Una struttura polifunzionale progettata sui tuoi bisogni

Rispondiamo in modo diversificato ai molteplici bisogni e alle esigenze degli anziani,
delle loro famiglie e più in generale della comunità nella quale operiamo.


Il Parco

L’antica casa padronale, completamente ristrutturata, sorge all’interno di un’area di 3 mila metri quadrati. Ha un grande parco esterno ed una terrazza attrezzata con gazebi, panchine e tavolini.

Gli ambienti interni

Gli spazi interni sono stati riprogettati in modo da consentire l’erogazione di un servizio integrato di assistenza ed assicurare un ambiente con caratteristiche simili a quelle della propria casa. Consapevoli dell’importanza del mantenimento della relazione con la famiglia di origine e con gli amici, nel rispetto dei ritmi della giornata, lasciamo liberi gli orari di visita.

Le stanze

Prestando particolare cura ed attenzione ai dettagli, abbiamo ricavato 9 stanze, quasi tutte a due letti, che garantiscono un’accogliente soluzione abitativa per 24 persone.

Alimentazione e benessere

I pasti, preparati quotidianamente dal nostro chef, vengono serviti nella sala ristoro. Riserviamo la massima cura ed attenzione alla preparazione e presentazione del cibo perché sappiamo che il pasto, oltre ad essere momento atteso dai nostri ospiti, è di fondamentale importanza per il loro benessere.


Richiedi informazioni sulle strutture
o fissa un'appuntamento.

 





La persona al Centro

 
GENESI IMPRESA SOCIALE | SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
VIA BILINE, N. 74/76-25050 RODENGO SAIANO (BS) | TEL 030 6810926 - FAX 030 6812401 | INFO@COOPGENESI.IT